AZIENDA

Ghiseria Carnevale produce dal 1949

Forgiati e Fusi con le stesse sapienti tecniche di manualità

La ghiseria è rimasta l’unica a Roma

A lavorare con metodo artigianale

Un’esperienza antica

Un mestiere tramandato di padre in figlio

Fornitura nazionale di arredi in ghisa

Una realtà fatta di esperienza e di professionalità

Utilizzo di vecchi disegni e antichi stampi

Il sapore antico ma allo stesso tempo elegante della ghisa.

Ghiseria Carnevale dal 1949 ...

La Ghiseria Carnevale produce dal 1949 fontane, tavoli, sedie, scale a chiocciola, scale a giorno, arredi urbani e da giardino forgiati e fusi con le stesse sapienti tecniche di manualità. L’utilizzo di vecchi disegni e antichi stampi fanno sì che venga tramandato il sapore antico ma allo stesso tempo elegante della ghisa.

 

La ghiseria è rimasta l’unica a Roma a lavorare con metodo artigianale: questo significa non solo produrre oggetti di qualità inimitabile e di gran fascino ma anche offrire alla clientela un ulteriore importantissimo servizio: realizzare i propri progetti o personalizzarli a seconda delle diverse esigenze con la consulenza di un tecnico specializzato, un artigiano che metterà a disposizione un’esperienza antica, un mestiere tramandato di padre in figlio!

 

Una realtà fatta di esperienza e di professionalità e caratterizzata da serietà e concretezza. E’ questa la storia della Ghiseria Carnevale, un’azienda capace e affidabile, leader nel settore delle fusioni di ghisa, orientata al miglioramento continuo delle prestazioni, con l’attenzione sempre rivolta alle esigenze della clientela, e consapevole che la qualità di prodotti e servizi non può prescindere da un’organizzazione flessibile e funzionale.

 

La Ghiseria Carnevale è presente sul mercato nazionale per la fornitura di esclusivi arredi in ghisa per enti pubblici e comuni: ma è particolarmente attiva nel settore privato per rispondere alle necessità specifiche di una clientela vasta, estroversa ed esigente come personaggi del mondo dello spettacolo, celebrità e casate nobiliari.

 

Lo stile della Ghiseria Carnevale si manifesta nei segni delle tradizioni artigianali.

Referenze